L’ex giocatore della Juventus si allena con il Sale in Prima Categoria: Hernanes, che favola

Foto pagina Facebook ASD Sale

Chissà quanta emozione hanno provato i giocatori dell’ASD Sale nel vedere Hernanes insieme a loro. Il campione brasiliano si è infatti allenato con la squadra che milita nel campionato di Prima Categoria piemontese. Per i giocatori del club è stato quasi certamente un modo per cogliere qualche segreto al talentuoso classe ’85.

Hernanes ha vestito diverse casacche nel corso della sua carriera tra cui quelle di Lazio, Inter e Juventus. Nelle scorse ore è andato a trovare i giocatori proprio dell’ASD Sale che hanno potuto apprezzarne le doti e le deliziose giocate direttamente dal campo di calcio.

A parlare di questa piacevole partecipazione è stata anche la pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti. Un evento molto piacevole che ha sicuramente riempito di gioia l’ASD Sale che ha avuto modo di ospitare Hernanes. Chissà che al brasiliano non torni la voglia di tornare a giocare dopo aver passato queste ore di allenamento. D’altra parte le sue qualità sono note e poterle apprezzare di nuovo e con costanza sarebbe un qualcosa di molto bello per tutti i tifosi.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *