Volley, Pinerolo in testa al Girone A di serie C

Si è conclusa anche la quinta giornata del campionato di serie C regionale di pallavolo femminile, e la classifica del girone A inizia ora a delinearsi in modo più netto.

L’Union volley Pinerolo passa 3-0 a Volpiano e prosegue la sua corsa in testa alla classifica. Vince 3-0 anche la Mts SER Santena che in casa supera la formazione grinzanese El Gall.

Risultato pieno anche per Club76 Play Asti, che ha la meglio su Vicoforte e per la formazione di San Mauro AF Volley, vittoriosa sulla Montalto Dora della coach Beneitone.

Finisce 3-1 per la Isil Volley Almese, seconda in classifica a meno 2 da Pinerolo, la sfida tra le padroni di casa basso valsusine e la Cascina Capello Chieri. Medesimo risultato anche a tra l’In Volley e la Reale Mutua Bosca Canelli.

L’unica sfida portata al tie break è stata quella tra GS Sangone Nichelino e Libellula Volley: le torinesi superano le ragazze di Cabutto con un 16-14 finale e provano ad allontanarsi dalla zona rossa.

Classifica: Unionvolley Pinerolo 15, Isil Volley Almese 13, Vicoforte Volley Ceva 11,  A.F Volley 9, Cascina Capello Chieri 9, Mts Ser Santena 9, In Volley Piemonte 9, Libellula Volley 7, Cime Careddu Reale Mutua 6, Club76 Playasti 6, G.s. Sangone Nichelino 4, Pallavolo Montalto Dora 4, El Gall 3, Vol-ley Academy Volpiano 0

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours