Under 15 femminile: stoica Buttiglierese, sfavillanti Cit Turin e Acf Biellese

L'Under 15 femminile del Cit Turin con Angelini portata in trionfo (foto Andrea Gualandi)L'Under 15 femminile del Cit Turin con Angelini portata in trionfo (foto Andrea Gualandi)

Settima giornata di Under 15 femminile che regala non poche emozioni. A partire dal Girone A dove l’Acf Biellese supera la Quaronese in quella che doveva essere la partita più equilibrata. Per le violette vanno in rete Barbano con una tripletta e Quercioli, Nitti e Sorze con un gol a testa. Missione compiuta per il Bulè Bellinzago che approfitta del riposo della Juventus per riportarsi in testa alla classifica con le bianconere. Per le tigrotte tripletta di Pinton, doppietta di Zaini e reti di Frigerio, Tura, Scolletta, Ceccarelli più un’autorete.

Seconda vittoria per il Baveno che ne fa 16 al Novara. Mattatrice del match Falabella con ben 5 marcature. Buon successo dell’Independiente Ivrea di Iannone che batte 3-0 l’Accademia Torino con reti di Tagliavia, Iannetti e Chiolino in un match che però non fa classifica.

Nel Girone B grande affermazione per il Cit Turin di Gianni Castellino che regola per 0-2 la Femminile Juventus di Cristian Monno grazie alla doppietta di Angelini. Si dividono la posta in paio Pinerolo e Accademia Torino con Busi a rispondere a Rustici. 18 le reti che il Torino segna in casa del Venaria grazie a ben 9 gol segnati da Alessia Scolamiero. Poi doppietta granata di Lanzillotta, Nardi e Romano e gol di Mirto, Gullo e Rabbione. 10 gol fa invece il Bulè al Rangers con 5 reti di Ramundo. Per le gialloblù gol di Margiotta.

Arriva dal Girone C, giunto all’ultima giornata di andata, il risultato più clamoroso. La Buttiglierese ferma 2-0 la capolista Acf Alessandria grazie alle reti di Porporato e Moro. Ma non ne approfitta la Freedom frenata sull’1-1 dal Boys & Girls: non basta il gol di Parola. Il Bra fa 10 gol al Don Bosco Alessandria con il poker di El Kadimi, la doppietta di Lamberti e le reti di Delfino, Restagno, Marenco e Stralla. L’Area Calcio vince 2-16 in casa del Salsasio: 7 reti di Massarone, 3 di Gallarato, 3 di Bertolino, uno a testa per Chiesa e Bertolotto più un autogol. Per le rossonere gol di Ferrero e Sammouni.

I risultati del Girone A di Under 15

Baveno – Novara   16-0
Bulè Bellinzago – Vercelli Woman   10-1
Independiente – Accademia Torino   3-0
Quaronese – Acf Biellese   0-6
Ha riposato: Juventus

Classifica

Juventus 15 punti, Bulè Bellinzago 15, Acf Biellese 12, Independiente 9, Quaronese 9, Baveno 6, Vercelli Woman 0, Novara 0. Accademia Torino fuori classifica.

I risultati del Girone B di Under 15

Femminile Juventus – Cit Turin   0-2
Pinerolo – Accademia Torino   1-1
Rangers Savonera – Bulè Bellinzago   1-10
Venaria – Torino   0-18
Ha riposato: Aosta C511

Classifica

Torino 15 punti, Accademia Torino 13, Aosta C511 9, Cit Turin 9, Pinerolo 8, Femminile Juventus 7, Venaria 3, Rangers Savonera -1. Bulè Bellinzago fuori classifica.

I risultati del Girone C di Under 15

Boys & Girls – Freedom   1-1
Bra – Don Bosco Alessandria   10-0
Buttiglierese – Acf Alessandria   2-0
Salsasio – Area Calcio Alba Roero   2-16

Classifica

Acf Alessandria 18 punti, Freedom 16, Area Calcio Alba Roero 13, Bra 13, Buttiglierese 10, Boys & Girls 6, Don Bosco Alessandria 4, Salsasio 0.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *