Rifinitura alla vigilia del match contro lo Spezia (foto Fb Independiente Ivrea)

Serie C femminile: segna ancora Montecucco, pari dell’Inde contro lo Spezia

Muove ancora la classifica l’Independiente Ivrea che in casa contro lo Spezia fa 1-1. Le orange salgono così a quota 13 punti nella classifica del Girone A della Serie C, ora sono al settimo posto a +5 dalla zona playout. Un risultato che un po’ di amaro in bocca alle eporediesi lo può lasciare, non tanto il pareggio che contro una squadra come lo Spezia ci può stare, quanto non aver sfruttato la lunga superiorità numerica. Una stagione che per le ragazze di Alessandro Di Bartolo si sta rivelando comunque ottima.

Ad andare in vantaggio sono state le aquilotte con la rete di Dezotti. Bianconere che rimangono in 10 per l’espulsione di Ciccarelli che provoca un calcio di rigore. Segna ancora una volta Arianna Montecucco per il pareggio dell’Ivrea. Le orange ora dovranno affrontare la trasferta di Cuneo con il derby con la Freedom. E uno scherzetto l’Independiente lo ha già fatto quest’anno in un derby piemontese.

Fra sette giorni tornerà in campo anche il Pinerolo di Tatiana Zorri nella trasferta da non sottovalutare di Lucca.

I risultati della nona giornata del Girone A di Serie C

Real Meda – Freedom   3-4
Azalee Solbiatese – Su Planu Calcio   11-2
Angelo Baiardo – Accademia Calcio Vittuone   0-3
Independiente – Spezia   1-1
Orobica – Fiammamonza   6-0
Pavia Academy – Lucchese   3-1
Pontedera – Pro Sesto   1-1
Ha riposato: Pinerolo

Classifica

Pinerolo 21 punti, Pavia Academy 20, Orobica 20, Freedom 17, Accademia Calcio Vittuone 17, Azalee Solbiatese 17, Independiente 13, Angelo Baiardo 12, Spezia 10, Real Meda 8, Pro Sesto 8, Lucchese 7, Pontedera 5, Fiammamonza 3, Su Planu Calcio 0,

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours