8 Giugno 2023
Il Savigliano torna al successo (foto Fb VBC Savigliano ASD)

Il Savigliano torna al successo (foto Fb VBC Savigliano ASD)

Vittoria che vale tre punti per il Vbc Officine Savigliano che supera le giovani ragazze del Certosa Volley Pavia, sale a 9 punti e tiene il passo del quartetto di testa. In quel di Savigliano le padrone di casa ottengono un successo per 3-1 con il secondo secondo set lasciato sulla strada nonostante una grande Giulia Baudino alla battuta. Dopo la sconfitta al tie break con L’Alba Volley, si ritorna al sorriso contro una squadra molto giovane, ma con già diverse individualità interessanti.

Nel primo set le padrone di casa riescono ad allungare fin da subito e chiudere sul 25-19 non si rivela così complicato. Di tutt’altro tipo è stato il secondo set con le pavesi a portarsi sul +5 e nonostante i 4 ace di Giulia Baudino chiudere sul 27-29 dopo un’entusiasmante rimonta. Le saviglianesi sono bravissime a non scomporsi e a dominare il lungo e in largo il terzo e il quarto set lasciando il Certosa a 13 e 9 punti.

Questi i punti delle ragazze del Vbc Officine Savigliano: Grossi 6, Baudino 14, Galletto M. 4, Rocca 4, Mainardi 5, Olocco 8, Castellano 7, Gallina 6, Bruno 15, Macagno 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *