Altri tre punti d'oro per Novara contro Bergamo (foto Fb Igor Volley Novara)

Serie A1 femminile: Novara e Chieri perfette conquistano tre punti

Fine settimana da incorniciare per Igor Volley Novara e Reale Mutua Fenera Chieri ’76 che vincono le rispettive partite e lo fanno conquistando tutti e tre i punti in palio. Le ragazze di Stefano Lavarini agganciano in testa l’Imoco Conegliano a quota 14 punti, quelle di Giulio Bregoli si rilanciano e rimangono al quarto posto a -2 dalla vetta.

Due match senza storia. Anzi, quello più aperto è quello delle novaresi che cedono il primo set a Bergamo che chiude sul 18-25. Ma poi è un monologo delle igorine che vincono i restati set (25-21; 25-19; 25-21). Ancora più liscia la partita del Chieri che supera con una facilità disarmante il Bisonte Firenze. Primo set leggermente più combattuto al PalaFenera dove le chieresi si impongono 25-22. Dominio assoluto negli altri due chiusi 25-14 e 25-12.

Novara tornerà in campo già mercoledì 9 novembre con la grande sfida infinita in casa contro Conegliano. Sabato 12 invece al PalaIgor arriverà proprio Chieri. Sarà una settimana spettacolare per entrambe le compagini.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours