Under 19, questo Rivoli non muore mai: Caselette rimontato, che festa al Vavassori

Si è giocato questo pomeriggio a Rivoli, sabato 5 novembre, il big match tra il Rivoli e il Casellette. Alla fine hanno vinto i padroni di casa, che si aggiudicano l’incontro alla fine di un match rocambolesco e ricco di spettacolo. Infatti, per superare la compagine nero-verde, i ragazzi di Del Pesce hanno tirato fuori orgoglio ed energia extra, in quanto gli ospiti erano in vantaggio 2 – 0 al Vavassori di Rivoli.

Sblocca l’incontro Suppo al 10′ minuto del primo tempo, portando in vantaggio il Casellette. Il gol taglia le gambe al Rivoli, che cerca l’immediato pareggio. Eppure la ripresa si apre con il Casellette avanti di due reti: dopo due minuti è Brandi a siglare il raddoppio al 2′ minuto del secondo tempo. Sembra il gol del ko, ma in realtà la rete portata a segno da Oddone al 10′ del secondo tempo permette al Rivoli di reagire. Poco dopo arriva il gol del 2 – 1 che riapre definitivamente l’incontro. Passano pochi minuti e il Rivoli pareggia clamorosamente con Ngom al 26′ del secondo tempo, trovando la rete del 2 – 2.

Tutto finito? Macché. Il Rivoli trova la forza anche del gol definitivo del 3 – 2 con Russo al 39′ del secondo tempo che gli permette di portare a casa un match importantissimo per la classifica e per l’intero campionato. Al Casellette resta il rammarico di non aver sfruttato il doppio vantaggio, ma sicuramente la prestazione permette alla squadra valsusina di tornare a casa, sì, con il rammarico. Ma anche con la consapevolezza di essere una squadra che può giocarsela con chiunque.

 

 

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours