Hockey ghiaccio IHL Women, le Piemont Rebelles perdono a Cavalese

Andava in scena questo pomeriggio a Cavalese, in trentino, la sfida tra la squadra piemontese di hockey femminile, le Piemont Rebelles, e la locale squadra, il Valdifiemme HC F: risultato finale 5-3 per la squadra di casa.

Ad aprire le marcature della sfida è il Fiemme, con la rete al settimo minuto di Gasperini. Le piemontesi non si lasciano scoraggiare e pareggiano i conti con Eleonora Trombetta.

Prima del suono della sirena arriva il goal di Alessandra Weber, assistita da Bedont, che permette alle trentine di andare a riposo in vantaggio 2-1.

Nel secondo periodo le padroni di casa sono impeccabili e allungano, rientrando negli spogliatoi sul 4-1 al secondo intervallo, grazie alle reti di Dalprà e Redden.

è ancora Alessandra Weber ad andare in rete in apertura di terzo periodo, poi il Valdifiemme molla un po’, forte del grande vantaggio, e le piemontesi realizzano due gol, ininfluenti al fine del risultato finale: 3 punti alle giallo-nere.

RETI: 7’17 Gasperini, 10’15 Trombetta, 13’47 Weber, 33’12 Dalprà, 36’38 Redden, 43’18 Weber, 44’17 Carioti, 51’10 Boaglio

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours