Rappresentativa, pre match di campionato regionale (foto Fb ASD AURORA NICHELINO)

Rappresentativa Calcio a 5 femminile, ecco tutte le convocate

Sono state rese note le convocazioni al raduno della Rappresentativa di Piemonte e Valle d’Aosta di calcio a 5 femminile. Le calciatrici si ritroveranno martedì 8 novembre alle ore 19.30 presso la palestra Canton Verteillac in vicolo Cambi a Fontanetto Po, provincia di Vercelli.

Delle 21 ragazze coinvolte la squadra più rappresentata è il Cus Piemonte Orientale con 4 giocatrici, seguita da Cavaglià e Orange Futsal Asti.

Tutte le convocate in rappresentativa

Francesca Agostino, Annalisa Losurdo e Anna Mottinalli del Cavaglià. Silvia Bonenti del Santa Rita Futsal. Gloria Busetta dell’Aurora Nichelino. Annalisa Casavecchia del Ceresole d’Alba. Cristina Donna, Alessandra Montauro e Alessandra Palumbo dell’Orange Futsal Asti. Sara Ettori, Valeri Malerba, Cristina Sosic e Gloria Spina del CUS Piemonte Orientale. Fabiana Finocchiaro ed Elisa Gili della Freedom. Myriana Fortini del Candiolo. Rebecca Lo Tauro e Carlotta Martinasso dell’AtlEtico Taurinense. Elisa Rossetti e Giada Vailati della Top Five. Ilaria Carlotta Steri dell’Academy Futsal Torino.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours