Rappresentativa Calcio a 5 femminile, ecco tutte le convocate

Rappresentativa, pre match di campionato regionale (foto Fb ASD AURORA NICHELINO)Rappresentativa, pre match di campionato regionale (foto Fb ASD AURORA NICHELINO)

Sono state rese note le convocazioni al raduno della Rappresentativa di Piemonte e Valle d’Aosta di calcio a 5 femminile. Le calciatrici si ritroveranno martedì 8 novembre alle ore 19.30 presso la palestra Canton Verteillac in vicolo Cambi a Fontanetto Po, provincia di Vercelli.

Delle 21 ragazze coinvolte la squadra più rappresentata è il Cus Piemonte Orientale con 4 giocatrici, seguita da Cavaglià e Orange Futsal Asti.

Tutte le convocate in rappresentativa

Francesca Agostino, Annalisa Losurdo e Anna Mottinalli del Cavaglià. Silvia Bonenti del Santa Rita Futsal. Gloria Busetta dell’Aurora Nichelino. Annalisa Casavecchia del Ceresole d’Alba. Cristina Donna, Alessandra Montauro e Alessandra Palumbo dell’Orange Futsal Asti. Sara Ettori, Valeri Malerba, Cristina Sosic e Gloria Spina del CUS Piemonte Orientale. Fabiana Finocchiaro ed Elisa Gili della Freedom. Myriana Fortini del Candiolo. Rebecca Lo Tauro e Carlotta Martinasso dell’AtlEtico Taurinense. Elisa Rossetti e Giada Vailati della Top Five. Ilaria Carlotta Steri dell’Academy Futsal Torino.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *