A Novara i Baseball Softball Piemonte Awards: parata di stelle al Club House

Sabato 5 novembre, alle ore 16, all’interno della Club House dello stadio della società PortaMortara Novara Baseball&Softball di via Spreafico 44 a Novara, si terrà l’edizione 2022 della “Baseball Softball Piemonte Awards”, manifestazione organizzata dal Comitato Regionale della FIBS Piemonte in collaborazione con l’agenzia GPA media.
Nell’impianto novarese, suddivise per disciplina e categoria, verranno premiate le squadre giovanili di baseball e softball che hanno vinto il titolo Regionale del Piemonte, quelle che hanno acquisito il diritto di partecipare alle Finali Nazionali ed anche quelle che hanno conquistato la Coppa Piemonte.
Contestualmente verranno celebrati anche le atlete e gli atleti, i dirigenti ed i tecnici piemontesi di entrambe le discipline, che durante l’arco della stagione in corso hanno indossato la maglia azzurra dell’Italia, rappresentando di fatto il Piemonte nelle più importanti competizioni internazionali.
All’evento presenzieranno Matteo Marnati, assessore alla Regione Piemonte, l’avvocata Marina Chiarelli, vicesindaca e assessora al commercio, industria, agricoltura del Comune di Novara, Ivan De Grandis, assessore allo sport, impiantistica ed eventi sportivi e sponsorizzati, oltre al consigliere Federale FIBS Marco Mannucci.
La manifestazione “Baseball Softball Piemonte Awards” è inserita nel cartellone degli eventi di “Piemonte Regione Europea dello Sport 2022”.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours