Volley femminile, questa sera in scena Pinerolo-Vallefoglia

La classifica in questo momento vede la Wash4Green Pinerolo penultima con un punto, conquistato al tie break contro Novara. Vallefoglia poco sopra con due punti.

Coach Marchiaro nell’intervista pre gara si è detto stupito di sentire parlare di sfide retrocessione così prematuramente:
“Il discorso retrocessione in questo momento non deve interessare a nessuno, sarà poi a marzo che si potrà parlare di questo.
Siamo concentrati nella lotta contro nei stessi, nel migliorare il nostro gioco, piuttosto che pensare al valore degli avversari”.

Dopo l’ottima prestazione contro Novara, domenica sera era arrivata una brutta sconfitta a Firenze, lasciando curiosità su quello che potrà essere il destino della gara di questa sera. Sul punto il coach delle pinelle ha sottolineato che:
“Ogni gara è una storia a se. A Firenze non è stata una prestazione non pessima, però non è sempre facile riprendere le redini del gioco quando prendi qualche cazzotto. Soprattutto nel terzo set loro hanno mollato ma non siamo stati abbastanza lucidi. Non saprei che partita ci aspetta ma vogliamo dare il massimo e sfruttare al massimo il fattore campo che potrebbe essere decisivo.”

Appuntamento alle 20.30 al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours