Hockey IHL 1: Real Torino vittorioso sull’Appenino, Valpe sconfitta in Svizzera

Al palazzetto di Fanano, sull’appenino Modenese, il Real Torino ne fa 5 alla squadra gialloblù, da poco tornata a giocare nell’impianto di casa. Arriva una brutta sconfitta invece per i biancorossi di Martina che cedono nella trasferta svizzera contro il Chiavenna.

Fanano Miners 0-5 Real Torino

Il Real Torino arrivava in Emilia con numerose assenze e un viaggio sicuramente impegnativo, ma non ha sbagliato. Contro il Fanalino di coda Fanano, reduce dalla sconfitta 15-2 contro il Chiavenna, i ragazzi di mettono sul ghiaccio una prestazione senza sbavature in difesa e con lucidità offensiva. Colucci riceve il caschetto di MVP nello spogliatoio.

RETI:
3’58 Zorloni, 19’51 Zorloni, 45’49 Moro, 51’32 Zorloni, 56’35 Tortia

HC Chiavenna 7-1 Valpellice Bulldogs C

Il Valpellice C giocava invece il turno di campionato in Svizzera. Suona strano e lo è, ma la formazione verde blu del Chiavenna gioca da alcune gare a Vicosoprano, al confine ma già in territorio elvetico, per l’impossibilità di produrre il ghiaccio nel paese sondrasco.
Complice il roster ridotto, e i molti impegni concentrati in pochi giorni, i biancorossi faticano a mettere in difficoltà la squadra di Pavel Kavcic e mancano di precisione nelle conclusioni: 19 tiri e il solo gol della Bandiera di Fornasetti.

reti: 9’09 Molinetti, 17’35 Del Curto, 32’42 Tava, 37’02 Rigoni, 44’07 De Alberti, 48’11 Tava, 56’15 Fornasetti, 58’42 Vecellio

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours