L'Under 12 femminile dell'Accademia Torino

Under 12 femminile: remuntada Acf Biellese, super Accademia e SCA

La fase autunnale FIGC del torneo Under 12 femminile è giunta alla sua terza giornata per i quattro gironi coinvolti. Partendo dalla Delegazione di Torino non si fermano le torelle, nemmeno con una squadra ostica come il Cit Turin di Agostino Sanseverino. Le granata vincono due tempi su tre e, perdendo i giochini, alla fine si impongono con un 3-2. Primo bel successo per la Femminile Juventus sul campo del Pinerolo dove le bianconere si aggiudicano i tre tempi e segnano 4 gol.

Nella Delegazione di Ivrea combattutissima partita tra l’Aosta Calcio 511 e la Juventus dell’istruttore Franco. Alla fine la spuntano le bianconere con le reti di Pepe, Brunero e Napoli, ma sontuosa prestazione delle valdostane che mettono in difficoltà le zebrotte. Bene l’Accademia Torino di Crepaldi, Casale e Steffanino che espugna il campo dell’Independiente Ivrea aggiudicandosi tutti e tre i tempi e siglando 10 reti.

Nella Delegazione di Biella strepitoso match tra Novara Women e Acf Biellese giocato colpo su colpo. Alla fine l’hanno spuntata le violette dell’istruttore Bosio che sono rimaste aggrappate al match effettuando il sorpasso alla fine con le reti di Bea Italiano e Martina Ferrigno (doppietta per lei). Altre reti biellesi a firma di Mosca e Pelle. Le Violette nella partita hanno dunque vinto 4-5 e sfiorato il sesto gol con le conclusioni di Cavagna. Benissimo anche il Bulè Bellinzago con le tigrotte che si impongono sul campo dell’Academy Pro Vercelli vincendo tutti i tempi segnando ben 9 reti.

Nella Delegazione di Asti la Scuola Calcio Astigiana dell’istruttore Pugno si aggiudica tutti e tre i tempi sul campo della Freedom. Per le Pink c’è la tripletta di Moresco, la doppietta di Karim e le reti di Amico e Castino.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours