Le Pulcine del Venaria (foto Fb Venaria Calcio)

Spazio Pulcine: cervotte brillanti, ottima prova del Cit Turin

Tante squadre di Pulcine sono scese in campo nel fine settimana da poco passato a partire da quelle partecipanti al Girone D dei Pulcini Misti della Delegazione di Torino. Nel derby tutto al femminile il Venaria di Stefania Marino riesce supera la Femminile Juventus grazie alle doppiette di Ricotta e Pusanti. Grande prova del Cit Turin di Tony Di Giacomo che pareggia tutti e tre i tempi con i bambini della Val D Lans Fiano Plus grazie alla super tripletta messa a segno da Laura Delipaj. Bene anche le Pulcine del Torino che hanno superato per 3-2 i bambini dello Spazio Talent Soccer.

La Femminile Juventus partecipa anche al campionato Pulcini primo anno dove nel Girone G sempre della Delegazione di Torino ha ceduto tutti e tre i tempi ai bambini del Sant’Ignazio. L’Independiente Ivrea ci prova, ma è la Bosconerese ad aggiudicarsi tutti e tre i tempi.

Tante poi le squadre della Juventus Women impegnate nel fine settimana. Le Under 9 di Bazzara hanno combattuto alla pari con il Mirafiori segnando con le doppiette di Guglielmino, Magnetti, Barberio e i gol di Franceschi e De Rosa. Le Under 10 di Garello hanno perso con il Pozzomaina. Successo invece per le Under 11 di Lombardi con il Mirafiori grazie alle reti di Pizzi e Fabbian. Le Under 12 di Franco hanno superato il Lenci Poirino con la doppietta di Colomba e la rete di Brunero. Super anche le Under 13 di Pini che con il PSG vanno in gol con le doppiette di Grigolo, Campi e con i gol di Pozzo e Solio.

Tanti match come sempre anche per la SCA Asti. Le Under 10 di De Simone lottano alla pari con il Costigliole cedendo solo due gol. Le Under 8 di Minniti gioiscono con le bambine dell’Asti: Rabino fa 6 gol, Andreoli 4 Gioia 3. Le Pulcine della Pro Vercelli lottano con la Virtus Vercelli e segnano con Bannino. Bella prova anche per i Primi Calci con il Canadà.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours