Seconda Categoria, i risultati dei gironi F e H: il Moncalvo mette la freccia, spettacolo tra Pralormo e Orange Cervere

Nel girone F di Seconda Categoria sconfitte sia per il Nizza Valle Belbo che  – in maniera più grave – per il Mezzaluna Calcio Villanova. I vallebelbini sono stati sorpresi in casa dal Salsasio mentre fa decisamente più rumore, invece, il 4-1 subito dal Mezzaluna Calcio Villanova contro lo Sportroero. Bene poi l’Annonese che strappa un buon punto sul campo della Caramagnese, ma a dare spettacolo sono state Pralormo e Orange Cervere, con questi ultimi usciti vincitori per 5-4 al termine della più bella partita vista finora nel girone. Tanti goal pure nei successi interni di Lenci Poirino Onlus e Langa Calcio, vittoria poi di misura della Stella Maris ai danni del Neive.

Nel girone H la scena se la prende il Moncalvo, che strapazza l’ Europa Bevingros Eleven per 3-0 e diventa la nuova capolista del girone H con 14 punti dopo sei partite disputate. Sembrava poi aver scacciato la crisi la vittoria di domenica scorsa sul Villaromagnano ma così non è stato per il Calliano: quinto ko in questo campionato e Casalnoceto che si impone 2-1. Rimane ancora a 0 punti il Castelpiovera, che cade in casa contro la Viguzzolese; dilaga la Vignolese A.Q Calcio a Quargnento così come vince il derby alessandrino il Solero, corsaro a Occimiano. Unici segni x del girone: Cassine-Castelnovese Castelnuovo e Audace Club Boschese-Villaromagnano Calcio.

Seconda Categoria Girone F
Risultati 6a giornata
Caramagnese-Annonese 3-3
Langa Calcio-Canale Calcio 2000 4-1
Lenci Poirino Onlus-Cortemilia 4-2
Nizza Valle Belbo-Salsasio 1-2
Pralormo-Orange Cervere 4-5
Sportroero-Mezzaluna Calcio Villanova 4-1
Stella Maris-Neive 2-1

CLASSIFICA: Lenci Poirino Onlus 15, Langa Calcio 14, Salsasio 14, Orange Cervere 11, Sportroero 10, Mezzaluna Calcio Villanova 10, Neive 7, Caramagnese 7, Stella Maris 7, Nizza Valle Belbo 7, Annonese 6, Pralormo 4, Canale 2000 Calcio 4, Cortemilia 1

Seconda Categoria Girone H
Risultati 6a giornata
Audace Club Boschese-Villaromagnano Calcio 0-0
Casalnoceto-Calliano 2-1
Cassine-Castelnovese Castelnuovo  1-1
Castelpiovera-Viguzzolese 2-5
Europa Bevingros Eleven-Moncalvo 0-3
Fortitudo F.O-Solero 1-2
Quargnento Dilettanti-Vignolese A.Q Calcio 2-6

CLASSIFICA: Moncalvo Calcio 14, Vignolese A.Q Calcio 13, Europa Bevingros Eleven 12, Cassine 11, Solero 10, Fortitudo F.O 9, Viguzzolese 8, Audace Club Boschese 8, Casalnoceto 6, Villaromagnano Calcio 6, Castelnovese Castelnuovo 5 (-5)*, Quargnento Dilettanti 5, Calliano 3, Castelpiovera 0.

*5 punti di penalizzazione

 

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours