Juventus Women: brutto infortunio per Amanda Nilden, dovrà operarsi

Amanda Nilden alla Juventus Women dal 2021 (foto Instagram amandanilden)Amanda Nilden alla Juventus Women dal 2021 (foto Instagram amandanilden)

Brutte notizia in casa Juventus Women. La squadra di Joe Montemurro perde per infortunio il terzino Amanda Nilden, una delle note più positive di questa prima parte di stagione bianconera. La svedese era uscita all’intervallo di Juventus-Fiorentina a seguito di un duro contrasto con la centrocampista viola Sarah Huchet. Scontro che ha provocato un trauma al piede sinistro.

Gli accertamenti strumentale eseguiti al J|Medical hanno fatto emergere una frattura del quinto metatarso. Sarà dunque necessario un intervento chirurgico per poi iniziare l’iter riabilitativo.

Problemi anche per la capitana Sara Gama. Dopo un risentimento muscolare alla coscia destra, anche la friulana è stata sottoposta ad accertamenti. Gama ha riportato una lesione di basso grado del bicipite femorale e da martedì 1 novembre iniziare l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica a Vinovo.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *