La Freedom espugna il campo del Pinerolo

Under 19 femminile: Freedom da sogno, Gravellona infallibile in casa

La quinta giornata di Under di 19 femminile si apre il successo della Freedom in casa del Pinerolo nella partita tra due squadre che avevano sempre vinto. Il Gravellona San Pietro si dimostra fenomenale tra le mura amiche. Vince il Torino ma è una grande prestazione quella offerta dall’Acf Biellese. Primo successo per l’Acf Alessandria e match senza freni dell’Independiente Ivrea.

È la Freedom ad aggiudicarsi il big match della quinta giornata di Under 19 femminile. Arrivate a punteggio pieno così come il Pinerolo alla sfida del Barbieri, le cuneesi si sono imposte per 1-2 al termine di un match molto combattuto come da pronostici. La squadra di Morengo si è portata avanti per 2-0 con le reti di Martinasso e Dematteis, il Pinerolo ha accorciato le distanza con con Infossi.

Il Torino mantiene la vetta della classifica, ma in casa dell’Acf Biellese fatica non poco. Alla fine la decidono le reti di Grasso, Cadario e Munafò. Bel colpo anche del Gravellona San Pietro che ha la meglio del Trofarello di Giovanni Amato in casa per 2-1. In casa le ragazze di Castiglioni fanno sempre furore. Mitidieri e Cerutti portano in altro la squadra, per le biancorosse segna Silvestri.

L’Independiente Ivrea travolge il Rivoli per 15-2. Cugnod stavolta ne segna 5, mentre per le rivolesi c’è la doppietta della solita Casetta. Primo successo in campionato per l’Acf Alessandria che espugna il campo del Superba con le doppiette di Scala e di Zulian.

I risultati della quinta giornata di Under 19 femminile

Acf Biellese – Torino   0-3
Gravellona San Pietro –  Trofarello   2-1
Independiente – Rivoli   15-2
Pinerolo – Freedom   1-2
Superba – Acf Alessandria   0-4
Ha riposato: Boys & Girls

Classifica

Torino 15 punti, Freedom 12, Pinerolo 9, Gravellona San Pietro 9, Acf Biellese 9, Trofarello 6, Independiente Ivrea 6, Acf Alessandria 3, Boys & Girls 3, Rivoli 3, Superba 0.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours