Under 17 femminile, il Cit Turin di Edoardo Fontana

Under 17 femminile: Toro in vetta, ma occhio ad Accademia e Femminile Juventus

Il Torino vince in casa contro l’Independiente e aggancia momentaneamente la Juventus in testa alla classifica dell’Under 17 femminile. Dietro c’è l’Accademia Torino che continua ad essere la grande outsider. Tiene il passo la Femminile Juventus nonostante un buon Cit Turin. Anche il Bulè Bellinzago mantiene la scia delle zone nobili della classifica.

Il Toro di Battaglino batte l’Ivrea con la doppietta di Cortese ed i gol di Massa, Guarini, Battaglia e Minieri. Le orange erano partite molto bene con Libonati e Lofaro. L’Accademia Torino di Patrick Geninatti senza problemi in casa dell’Acf Alessandria ancora a zero punti. Per le granata doppiette di Anna Costamagna ed Esposito e reti di Mangino, Villa ed Anselmo.

Niente primi punti nemmeno per il Cit Turin nonostante le reti di Severino e Mannina. Vince la Femminile Juventus di Massimo Russo con la doppietta di Rizzolo e i gol di Crivello, Capurso e Dolza Cogni. Bene il Bulè Bellinzago che vince in casa contro la Freedom con la doppietta di Nigito e i gol di Camantini e Lorenzani. Per le cuneesi rete di Caselli.

Nel prossimo turno ci saranno Accademia Torino-Juventus e Femminile Juventus-Torino. Sarà un test importante soprattutto per le due dilettantistiche per misurare la propria forza contro le due prof. Gli altri due match saranno Freedom-Acf Alessandria e Independiente-Bulè Bellinzago.

I risultati della sesta giornata di Under 17 femminile

Acf Alessandria – Accademia Torino   0-7
Bulè Bellinzago – Freedom   4-1
Cit Turin – Femminile Juventus   2-5
Torino – Independiente Ivrea   6-2
Ha riposato: Juventus

Classifica

Juventus 15 punti, Torino 15, Accademia Torino 13, Femminile Juventus 10, Bulè Bellinzago 9, Independiente 6, Freedom 3, Cit Turin 0, Acf Alessandria 0.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours