Under 15 femminile: l’Accademia vola, il Bulè fa doppio 3-3 e l’Aosta corre

Under 15 femminile, un altro successo per l'Aosta C511 (foto Fb Aosta Calcio 511)Under 15 femminile, un altro successo per l'Aosta C511 (foto Fb Aosta Calcio 511)

Sesta giornata di Under 15 femminile che ha regalato ancora non pochi colpi di scena. Nel Girone A grandissima partita per l’Acf Biellese che vince in casa con l’Independiente Ivrea segnando 9 gol. Triplette di Alberto e di Nitti, doppietta di Barbano e gol di Sorze. Sempre tantissimi gol della Juventus che al Baveno ne fa 18. Ne segna 7 Pronzati e 5 Formato, doppietta di Juganaru, reti di Fiore, Oddina e Abbondanza e un’autorete. Dieci ne fa la Quaronese al Novara: 4 i gol di una super Longhetti.

Anche se in termini di classifica non conta, lo spettacolo più bello è andato in scena tra Accademia Torino e Bulè Bellinzago. Gol granata di Mens, Casamassima e Bevilacqua e reti delle tigrotte di Tura, Zaini e Pinton.

Nel Girone B, nel turno di riposo del Torino, la voce grossa la fa l’Accademia Torino che supera per 9-2 la Femminile Juventus. La squadra di Bellagotti segna con la tripletta di Anna Costamagna, la doppietta di Casamassima e i gol di Mirella, Rustici, Rosiello e Doria. Bianconere in rete con Aragona e El Haddassi. Bene anche l’Aosta C511 che vince una partita d’alta quota con il Pinerolo grazie alle reti di Careri e Zappia.

Tutto facile per il Cit Turin di Gianni Castellino che ne fa 15 al Rangers Savonera. 5 gol di Angelini, 4 di Montinaro, 2 di Baglivo e uno a testa per Strà, Polsinelli, Ganci e Bonomo. Bulè Bellinzago abbonato al 3-3. Anche in questo girone, dove non fa classifica, le tigrotte hanno pareggiato con le cervotte. Doppietta di Della Corte e gol di Chiaffredo per le ragazze di Altovino, doppietta di Maiolani e rete di Sonato per le novaresi.

Nel Girone C continua il monologo dell’Acf Alessandria che grazie a Ponziano, Pino ed Epis supera anche il Bra in gol con Delfino. La Freedom tiene la scia con i gol di Peano, Sisti, Garelli e Lovera battendo la Buttiglierese in rete con Carmio. Con lo stesso risultato l’Area Calcio Alba Roero batte il Boys & Girls di Ovada con la doppietta di Massarone e le reti di Bertolino e Gallarato. La Don Bosco Alessandria vince la sua prima partita superando 8-3 il Salsasio.

I risultati del Girone A di Under 15

Accademia Torino – Bulè Bellinzago   3-3
Acf Biellese – Independiente   9-0
Juventus – Baveno   18-1
Novara – Quaronese   0-10
Ha riposato: Vercelli Woman

Classifica

Juventus 15 punti, Bulè Bellinzago 12, Acf Biellese 9, Independiente 9, Quaronese 9, Baveno 3, Vercelli Woman 0, Novara 0. Accademia Torino fuori classifica.

I risultati del Girone B di Under 15

Accademia Torino – Femminile Juventus   9-2
Aosta C511 – Pinerolo   2-0
Bulè Bellinzago – Venaria   3-3
Cit Turin – Rangers Savonera   15-0
Ha riposato: Torino

Classifica

Torino 12 punti, Accademia Torino 12, Aosta C511 9, Pinerolo 7, Femminile Juventus 7, Cit Turin 6, Venaria 3, Rangers Savonera -1. Bulè Bellinzago fuori classifica.

I risultati del Girone C di Under 15

Acf Alessandria – Bra   3-1
Area Calcio Alba Roero – Boys & Girls   4-1
Don Bosco Alessandria – Salsasio   8-3
Freedom – Buttiglierese   4-1

Classifica

Acf Alessandria 18 punti, Freedom 15, Area Calcio Alba Roero 10, Bra 10, Buttiglierese 7, Boys & Girls 5, Don Bosco Alessandria 4, Salsasio 0.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *