Under 15 femminile, un altro successo per l'Aosta C511 (foto Fb Aosta Calcio 511)

Under 15 femminile: l’Accademia vola, il Bulè fa doppio 3-3 e l’Aosta corre

Sesta giornata di Under 15 femminile che ha regalato ancora non pochi colpi di scena. Nel Girone A grandissima partita per l’Acf Biellese che vince in casa con l’Independiente Ivrea segnando 9 gol. Triplette di Alberto e di Nitti, doppietta di Barbano e gol di Sorze. Sempre tantissimi gol della Juventus che al Baveno ne fa 18. Ne segna 7 Pronzati e 5 Formato, doppietta di Juganaru, reti di Fiore, Oddina e Abbondanza e un’autorete. Dieci ne fa la Quaronese al Novara: 4 i gol di una super Longhetti.

Anche se in termini di classifica non conta, lo spettacolo più bello è andato in scena tra Accademia Torino e Bulè Bellinzago. Gol granata di Mens, Casamassima e Bevilacqua e reti delle tigrotte di Tura, Zaini e Pinton.

Nel Girone B, nel turno di riposo del Torino, la voce grossa la fa l’Accademia Torino che supera per 9-2 la Femminile Juventus. La squadra di Bellagotti segna con la tripletta di Anna Costamagna, la doppietta di Casamassima e i gol di Mirella, Rustici, Rosiello e Doria. Bianconere in rete con Aragona e El Haddassi. Bene anche l’Aosta C511 che vince una partita d’alta quota con il Pinerolo grazie alle reti di Careri e Zappia.

Tutto facile per il Cit Turin di Gianni Castellino che ne fa 15 al Rangers Savonera. 5 gol di Angelini, 4 di Montinaro, 2 di Baglivo e uno a testa per Strà, Polsinelli, Ganci e Bonomo. Bulè Bellinzago abbonato al 3-3. Anche in questo girone, dove non fa classifica, le tigrotte hanno pareggiato con le cervotte. Doppietta di Della Corte e gol di Chiaffredo per le ragazze di Altovino, doppietta di Maiolani e rete di Sonato per le novaresi.

Nel Girone C continua il monologo dell’Acf Alessandria che grazie a Ponziano, Pino ed Epis supera anche il Bra in gol con Delfino. La Freedom tiene la scia con i gol di Peano, Sisti, Garelli e Lovera battendo la Buttiglierese in rete con Carmio. Con lo stesso risultato l’Area Calcio Alba Roero batte il Boys & Girls di Ovada con la doppietta di Massarone e le reti di Bertolino e Gallarato. La Don Bosco Alessandria vince la sua prima partita superando 8-3 il Salsasio.

I risultati del Girone A di Under 15

Accademia Torino – Bulè Bellinzago   3-3
Acf Biellese – Independiente   9-0
Juventus – Baveno   18-1
Novara – Quaronese   0-10
Ha riposato: Vercelli Woman

Classifica

Juventus 15 punti, Bulè Bellinzago 12, Acf Biellese 9, Independiente 9, Quaronese 9, Baveno 3, Vercelli Woman 0, Novara 0. Accademia Torino fuori classifica.

I risultati del Girone B di Under 15

Accademia Torino – Femminile Juventus   9-2
Aosta C511 – Pinerolo   2-0
Bulè Bellinzago – Venaria   3-3
Cit Turin – Rangers Savonera   15-0
Ha riposato: Torino

Classifica

Torino 12 punti, Accademia Torino 12, Aosta C511 9, Pinerolo 7, Femminile Juventus 7, Cit Turin 6, Venaria 3, Rangers Savonera -1. Bulè Bellinzago fuori classifica.

I risultati del Girone C di Under 15

Acf Alessandria – Bra   3-1
Area Calcio Alba Roero – Boys & Girls   4-1
Don Bosco Alessandria – Salsasio   8-3
Freedom – Buttiglierese   4-1

Classifica

Acf Alessandria 18 punti, Freedom 15, Area Calcio Alba Roero 10, Bra 10, Buttiglierese 7, Boys & Girls 5, Don Bosco Alessandria 4, Salsasio 0.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours