Esordienti, menzione speciale di fair play per Lascaris e Volpiano Pianese

Fair play tra Volpiano Pianese e Lascaris (foto Fb FIGC Piemonte e Valle d'Aosta)

Nella Scuola calcio si vivono tanti momenti di fair play e di condivisione ogni settimana. Nel weekend appena trascorso è stata segnalata una green card per il buon comportamento di due squadre di Esordienti 2011 partecipanti al Girone M del torneo autunnale FIGC. In particolar modo, come si legge dal comunicato FIGC Piemonte e Valle d’Aosta: “Menzione speciale per le società Lascaris e Volpiano Pianese per aver percepito lo spirito dell’attività di base mettendo al centro i giocatori rendendo loro protagonisti.

Una gara che nonostante la giovane età è comunque importante perché le due società sono quelle che lavorano meglio nella Scuola calcio e non solo in tutto il Piemonte. Il cartellino verde è stato assegnato all’istruttore dei bianconeri, Roberto Cellerino, per ‘aver reso possibile il confronto e lo svolgimento della gara in modo sereno.

Una bella cartolina di calcio che ci arriva direttamente dall’attività di base e che fa onore a due Scuole calcio d’Elite del nostro territorio. Non è un caso che questo gesto arrivi da due club che negli ultimi anni hanno lavorato in un certo modo nelle categorie dei più piccoli.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *