Chieri non si ferma più (foto Fb Reale Mutua Fenera Chieri '76)

Serie A1 femminile: Chieri inarrestabile, Macerata ko e vetta solitaria

Non si ferma la corsa della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 che fa tre su tre e continua la sua marcia spedita in testa al campionato di Serie A1. La squadra di Giulio Bregoli stende anche la neo promossa CBF Balducci Hr Macerata con un 3-0 senza storia come dicono anche i parziali (25-15; 25-16; 25-17).

Già la partenza è stata eccezionale per Grobelna e compagne che hanno conquistato i primi tre punti e si sono portate fino al 10-5. Un altro strappo lo hanno dato sul 18-12 continuando ad aumentare costantemente il vantaggio fino al 25-15 finale. Non cambia molto nel secondo set che rimane in equilibrio fino al 9-7, da quel momento ricomincia il monologo che porta prima al 17-9 e che poi si trascina fino al 25-16.

Il terzo set è una fotocopia, sull’8-4 Chieri doppia già Macerata. Una supremazia che arriva fino al 20-11 e si chiude con il 25-17. Il Chieri può godersi il primo posto solitario a punteggio pieno dopo la sconfitta di Scandicci ad opera di Novara nell’anticipo. Solo il campo dirà fin dove la squadra di Giulio Bregoli potrà arrivare.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours