Serie A1 femminile: Chieri inarrestabile, Macerata ko e vetta solitaria

Chieri non si ferma più (foto Fb Reale Mutua Fenera Chieri '76)Chieri non si ferma più (foto Fb Reale Mutua Fenera Chieri '76)

Non si ferma la corsa della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 che fa tre su tre e continua la sua marcia spedita in testa al campionato di Serie A1. La squadra di Giulio Bregoli stende anche la neo promossa CBF Balducci Hr Macerata con un 3-0 senza storia come dicono anche i parziali (25-15; 25-16; 25-17).

Già la partenza è stata eccezionale per Grobelna e compagne che hanno conquistato i primi tre punti e si sono portate fino al 10-5. Un altro strappo lo hanno dato sul 18-12 continuando ad aumentare costantemente il vantaggio fino al 25-15 finale. Non cambia molto nel secondo set che rimane in equilibrio fino al 9-7, da quel momento ricomincia il monologo che porta prima al 17-9 e che poi si trascina fino al 25-16.

Il terzo set è una fotocopia, sull’8-4 Chieri doppia già Macerata. Una supremazia che arriva fino al 20-11 e si chiude con il 25-17. Il Chieri può godersi il primo posto solitario a punteggio pieno dopo la sconfitta di Scandicci ad opera di Novara nell’anticipo. Solo il campo dirà fin dove la squadra di Giulio Bregoli potrà arrivare.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *