Arianna Testa ha sbloccato il match contro il Musiello Saluzzo

Eccellenza Girone B: prima vittoria per il Racco, terzetto al comando

La sesta giornata del Girone B di Eccellenza femminile è andata secondo i pronostici. Con Rivoli-Rivese che si giocherà martedì primo novembre sono arrivate le vittorie casalinghe per Femminile Juventus e Moncalieri che agganciano momentaneamente l’Area Calcio Alba Roero in testa alla classifica. Vince tra le mura amiche anche il Racco che ne fa 4 al Musiello Saluzzo e finalmente trova i primi tre punti in campionato.

Largo 5-0 della Femminile Juventus che non ha problemi a superare l’Accademia Torino di Paolo Iagatta. Le ragazze di Stefano Serami hanno archiviato la pratica con le reti di Francesca Bodini, Noemi Sobrino, Sofia Giulia Cassarà, Roberta Municchi e Alessia Bochicchio.

In testa, ora divisa da tre squadre, c’è anche il Moncalieri di Simone Baccino. Il Piossasco non rappresentava un ostacolo duro e gli otto gol messi a referto lo dimostrano. Tripletta per Giulia Pasquariello, doppietta di Giulia Crisantino e gol di Erika Ponzio e Annamaria Stranieri.

Arrivano finalmente i tre punti per il Racco di Sergio Saimandi. Arianna Testa ha portato in vantaggio le racconigesi nel primo tempo contro il Musiello Saluzzo. Nella ripresa si è scatenata Sabrina Corona che ha messo a referto una tripletta.

I risultati del Girone B di Eccellenza femminile

Femminile Juventus – Accademia Torino   5-0
Moncalieri – Piossasco   8-0
Racco – Musiello Saluzzo   4-0
Rivoli – Rivese   mar 1 novembre
Ha riposato: Area Calcio Alba Roero

Classifica

Area Calcio Alba Roero 15 punti, Femminile Juventus 15, Moncalieri 15, Rivese 6, Rivoli 6, Accademia Torino 6, Racco 3, Musiello Saluzzo 3, Piossasco.

Prossimo turno 6 novembre

Accademia Torino – Racco
Rivese – Femminile Juventus
Musiello – Area Calcio Alba Roero
Piossasco – Rivoli
Riposa: Moncalieri

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours