Under 19 regionale, l’Alpignano sbanca Ivrea: “Il gruppo vince su tutto”

Il poker è servito. Un Alpignano formato trasferta stende l’ormai ex capolista del girone B dell’Under 19 regionale e si gode una notte da sogno. Il 4-0 rifilato all’Ivrea è il quinto risultato utile consecutivo della banda Lapicirella, dove le vittorie ottenute in questi ultimi cinque turni di campionato sono ben 4.

Le due vittorie, ottenute lunedì scorso nel “derby” contro il Pianezza, e questo pomeriggio, sabato 29 ottobre, contro l’Ivrea, permettono all’Alpignano di affrontare la sfida contro il Caselle con una maggiore serenità. Dopo la sconfitta a tavolino della seconda giornata (contro il Rosta Calcio, ndr), i biancoazzurri hanno ottenuto un filotto davvero impressionante: ora la vetta – occupata dal Volpiano Pianese – dista solo 5 punti e se le premesse sono queste, il girone B non può che prendere una piega interessante.

“Grande prestazione della juniores in casa dell’Ivrea Calcio”, ha commentato il direttore sportivo Carlo Pesce su Facebook. “Bravi, sono sempre più orgoglioso di essere il vostro Ds. Adesso forza, la strada è lunga ma il mister sa come tirare fuori il meglio da ognuno di voi: il gruppo vince su tutto”.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours