Michela Catena esce dal campo dolorante (foto Fb ACF Fiorentina Femminile)

Juventus Women-Fiorentina, per le viola non ci sarà Michela Catena

Nella sfida delle 12.30 tra Juventus Women e Fiorentina non ci sarà Michela Catena. La numero 10 viola, autrice di un inizio di campionato superlativo, ha subito un trauma distorsivo della caviglia destra nel match contro la Sampdoria e nel fondamentale match contro le bianconere non sarà in campo. Un forfait importante per Patrizia Panico visto che Catena è stata una delle giocatrici simbolo di queste prime sette giornate che per le viola hanno coinciso con ben sei vittorie.

Il comunicato della società sull’infortunio di Michela Catena

ACF Fiorentina comunica che durante l’incontro di campionato Fiorentina-Sampdoria la calciatrice Michela Catena è stata costretta ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un trauma distorsivo della caviglia destra. Gli accertamenti clinici e strumentali effettuati hanno confermato una distorsione di secondo grado ai danni dell’articolazione tibio-tarsica.

La calciatrice ha già iniziato il percorso riabilitativo e sarà sottoposta a nuove valutazioni nel corso delle prossime settimane. Non sarà quindi a disposizione nella partita di domani contro la Juventus.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours