Insuperabili, presentata la nuova maglia da gioco: “Elegante, vivace ed inclusiva”

Una maglia da invincibili. Una maglia da insuperabili. La società sportiva più famosa di Italia, capace di promuovere negli anni le scuole calcio volte a ragazzi con disabilità cognitiva, relazionale, affettivo emotiva, comportamentale, fisica, motoria e sensoriale, presenta la nuova maglia da gioco. Ed è bellissima.

Una maglia elegante, vivace ed inclusiva, parafrasando il loro post Instagram – utilizzato per promuovere la novità della settimana: “L’eleganza del blu notte, la vivacità del fumetto. L’inclusione del nostro logo in braille, l’appartenenza del “Tutti Insieme”. L’orgoglio di “Provarci con tutto me stesso”.

Questi sono alcuni degli ingredienti che accompagneranno gli Insuperabili in questa nuova stagione. Ingredienti che rendono unica la prima maglia gara ufficiale della “tua seconda squadra del cuore”, come amano dire gli stessi ragazzi della società torinese. Maglia che vedrà l’esordio ufficiale in questo weekend, vista la ripresa del campionato italiano di calcio paralimpico. Torino, Juventus e Filadefia Moncalieri sono gli avversari di questo fine settimana.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours