Insuperabili, presentata la nuova maglia da gioco: “Elegante, vivace ed inclusiva”

di Andrea Musacchio Ott 29, 2022

Una maglia da invincibili. Una maglia da insuperabili. La società sportiva più famosa di Italia, capace di promuovere negli anni le scuole calcio volte a ragazzi con disabilità cognitiva, relazionale, affettivo emotiva, comportamentale, fisica, motoria e sensoriale, presenta la nuova maglia da gioco. Ed è bellissima.

Una maglia elegante, vivace ed inclusiva, parafrasando il loro post Instagram – utilizzato per promuovere la novità della settimana: “L’eleganza del blu notte, la vivacità del fumetto. L’inclusione del nostro logo in braille, l’appartenenza del “Tutti Insieme”. L’orgoglio di “Provarci con tutto me stesso”.

Questi sono alcuni degli ingredienti che accompagneranno gli Insuperabili in questa nuova stagione. Ingredienti che rendono unica la prima maglia gara ufficiale della “tua seconda squadra del cuore”, come amano dire gli stessi ragazzi della società torinese. Maglia che vedrà l’esordio ufficiale in questo weekend, vista la ripresa del campionato italiano di calcio paralimpico. Torino, Juventus e Filadefia Moncalieri sono gli avversari di questo fine settimana.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *