Bocce, la Bra Bocciofila vince il Memorial “Dalfitto e Ellena”

Si è conclusa con il successo della società Bra Bocciofila la gara regionale a quadrette BCCD e inferiori organizzata dalla Salassese e che ha visto la partecipazione di 62 formazioni dirette dall’arbitro Piero Freisa. Un successo di partecipazione ma anche di pubblico nel seguire con interesse belle partite e giocate apprezzabili. La fase eliminatoria si è disputata oltre che a Salassa anche presso le società Sangiorgese, La Tola, Pertusio e Rivarese.

La vittoria della quadretta di Bra composta da Walter Mainardi, Renato Migliore, Antonello Appendino e Bruno Cravero è arrivata al termine di una finale praticamente a senso unico (13 a 0 il risultato) disputata contro la Pro Valfenera che schierava Giovanni Seia, Matteo Vercelli, Massimo e Simone Rosso. Si trattava del 1° Memorial “Dalfitto e Ellena”.

Terzo posto per Sangiorgese e Andora Bocce. La quadretta di casa composta da Bruno Vailatti, Giuseppe Delorier, Mario Binando e Carlo Dubois è uscita di scena contro i futuri vincitori con un secco 2-13 mentre la formazione ligure è stata piegata 10 a 1 dalla Pro Valfenera. Per Andora Bocce sono scesi in campo Lorenzo Frattoni, Roberto Bava, Gabriele Gandalino e Stefano Sciutto.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours