Bocce, la Bra Bocciofila vince il Memorial “Dalfitto e Ellena”

Si è conclusa con il successo della società Bra Bocciofila la gara regionale a quadrette BCCD e inferiori organizzata dalla Salassese e che ha visto la partecipazione di 62 formazioni dirette dall’arbitro Piero Freisa. Un successo di partecipazione ma anche di pubblico nel seguire con interesse belle partite e giocate apprezzabili. La fase eliminatoria si è disputata oltre che a Salassa anche presso le società Sangiorgese, La Tola, Pertusio e Rivarese.

La vittoria della quadretta di Bra composta da Walter Mainardi, Renato Migliore, Antonello Appendino e Bruno Cravero è arrivata al termine di una finale praticamente a senso unico (13 a 0 il risultato) disputata contro la Pro Valfenera che schierava Giovanni Seia, Matteo Vercelli, Massimo e Simone Rosso. Si trattava del 1° Memorial “Dalfitto e Ellena”.

Terzo posto per Sangiorgese e Andora Bocce. La quadretta di casa composta da Bruno Vailatti, Giuseppe Delorier, Mario Binando e Carlo Dubois è uscita di scena contro i futuri vincitori con un secco 2-13 mentre la formazione ligure è stata piegata 10 a 1 dalla Pro Valfenera. Per Andora Bocce sono scesi in campo Lorenzo Frattoni, Roberto Bava, Gabriele Gandalino e Stefano Sciutto.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Tennis, in 90 per cercare l’accesso alle Epic Finals di Torino

Under 19 provinciale, il big match tra Collegno Paradiso e Rivoli termina 1-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *