Campionato regionale Calcio a 5, i risultati della seconda giornata

Campionato regionale calcio a 5, Aurora Nichelino vs Freedom (foto Fb ASD AURORA NICHELINO)Campionato regionale calcio a 5, Aurora Nichelino vs Freedom (foto Fb ASD AURORA NICHELINO)

Seconda giornata del campionato regionale di Calcio a 5 che vede un Girone A dove Top Five e Aosta C511 continuano a viaggiare a punteggio pieno. Per le aostane tutto semplice sul campo del Cavaglià con ben 17 reti messe a referto. Per le torinesi vittoria esterna sul campo del Cus Piemonte Orientale. L’AtlEtico Taurinense ha avuto la meglio sul Real Leinì con cinque gol di Donderi e uno di Catarinolo. Successo anche del Borgonuovo Settimo che vince un casa contro il Saint Pierre.

Nel Girone B l’Academy Futsal Torino a valanga sull’Onnisport come da copione. Troppo divario tecnico tra le due squadre. Bene la Freedom che espugna il campo dell’Aurora Nichelino che segna con Nadia Stoppani, Semane Kaoutar e Roberta La Cavera. Stesso identico risultato per le altre due partite del raggruppamento. 11-1 con cui il Ceresole d’Alba batte l’Orange Futsal e con cui il Santa Rita supera il Candiolo.

I risultati del Girone A

AtlEtico Taurinense – Real Leinì 96   6-2
Cus Piemonte Orientale – Top Five   0-6
Cavaglià – Aosta C511   2-17
Bongonuovo Settimo – Saint Pierre   5-2

I risultati del Girone B

Academy Futsal Torino – Onnisport   26-1
Aurora Nichelino – Freedom   3-5
Ceresole d’Alba – Orange Futsal   11-1
Santa Rita Futsal – Candiolo   11-1

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *