Hockey su ghiaccio, la Valpe si prepara alla sfida con i falchi di Bressanone

In programma sabato sera al Cotta Morandini la sfida tra HC Valpellice Bulldogs e HC Falcons Brixen, valevole per la settima giornata di Italian Hockey League.

Reduce dalla bella vittoria nei confronti dell’Alleghe, la truppa di Dino Grossi cercherà di bissare il successo ospitando gli ostici altoatesisi del Bressanone con i quali condividono attualmente la settima posizione in classifica, a sei punti.

Rispetto agli agordini, che stanno vivendo una stagione difficile e si sono presentati sabato scorso a Torre con due sole linee, la formazione che si troveranno davanti ora i Bulldogs è più solida. In avvio di campionato, tuttavia, i falchi hanno dimostrato parecchie difficoltà, soprattutto in attacco. La squadra di coach Gschliesser ha infatti finora segnato solo 9 reti (dato peggiore della IHL) e anche il passivo di reti incassate non brilla, diversamente da un Valpellice che, seppur con le difficoltà dovute a un roster giovane e ancora in crescita, ha nel suo portiere Basraoui una certezza.

Appuntamento al Palaghiaccio di Torre Pellice sabato sera alle 20.30. L’ingresso è di 7€ (gratuito per i minori di 10 anni) con apertura delle casse dello stadio alle 18.30.

Nella stessa serata si giocheranno Varese-Caldaro, Perginee-Dobbiaco e Valdifiemme-Appiano.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours