Linda Sembrant, difensore centrale della Juventus Women e della Svezia (foto Instagram lindasembrant)

Verso Juventus-Lione, Sembrant: “Dobbiamo fare una grande gara”

Anche Linda Sembrant vuole dimenticare in fretta la sconfitta contro il Milan e nell’intervista pre Juventus-Lione si sofferma su aspetti fondamentali come la concentrazione e il giocare di squadra. Il difensore svedese non ha dubbi su quali siano stati i fattori che hanno permesso alle bianconere di battere le campionesse d’Europa nella scorsa Champions League.

Un match che anche Sembrant attende con trepidazione: “Questa si prepara come tutte le altre partite. Negli ultimi giorni abbiamo guardato il Lione e abbiamo lavora in allenamento. È una squadra che non vedo l’ora di vedere all’Allianz e vogliamo scendere in campo per fare risultato. Sappiamo che dobbiamo fare una grande gara. Giochiamo contro la squadra campione d’Europa. È una squadra contro cui abbiamo già giocato tante volte: abbiamo vinto e abbiamo perso. Sappiamo che dobbiamo fare bene, stare concentrare e fare azioni veloci perché sarà una partita molto intensa”.

Il ricordo della vittoria all’Allianz dello scorso marzo è ancora forte: “Quando abbiamo vinto contro di loro (nell’andata dei quarti di finale della scorsa stagione) abbiamo giocato di squadra e questo dobbiamo fare noi domani. Abbiamo lavorato tanto insieme e questa è stata la nostra forza. Ci ha aiutati il pubblico e speriamo che ce ne sia tanto anche domani”

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours