Le nuove maglie del Racco (foto Fb Asd Racco 86 Women)

Restyling: il Racco 86 Women ha una divisa tutta nuova

Non lo sapevamo, ma l’allenamento del Racco della settimana scorsa con le maglie storiche e non, di squadre diverse, era solo una prova generale per qualcosa di più grande. Il colore e l’entusiasmo di quell’iniziativa sono stati fatti confluire nella realtà settimanale della squadra allenata da Sergio Saimandi. Il Racco 86 ha maglia ufficiale tutta nuova ed è bellissima. Grigia con una colonna verticale centrale rossa con il bianco in mezzo.

Sul davanti il cane con gli occhiali grossi e rossi dello sponsor Ottica A.R. Forse non spaventerà le avversarie, ma è comunque bella da vedere. Le ragazze del Racco l’hanno già indossata nel match casalingo di domenica scorsa contro la Femminile Juventus. Con le bianconere, squadra con ambizioni molto alte, non è andata benissimo anche se si è confermata la vena realizzativa di Pace e Corona.

Poco importa, all’orizzonte prossimo c’è un’altra sfida casalinga, quella contro il Musiello Saluzzo che è assolutamente da vincere per provare l’aggancio in classifica ma soprattutto per togliere quel brutto 0 dalla casella dei punti. Racco-Musiello sarà certamente una bella partita tra due realtà che esistono e resistono con forza nel loro territorio in nome del calcio femminile.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours