Restyling: il Racco 86 Women ha una divisa tutta nuova

Le nuove maglie del Racco (foto Fb Asd Racco 86 Women)Le nuove maglie del Racco (foto Fb Asd Racco 86 Women)

Non lo sapevamo, ma l’allenamento del Racco della settimana scorsa con le maglie storiche e non, di squadre diverse, era solo una prova generale per qualcosa di più grande. Il colore e l’entusiasmo di quell’iniziativa sono stati fatti confluire nella realtà settimanale della squadra allenata da Sergio Saimandi. Il Racco 86 ha maglia ufficiale tutta nuova ed è bellissima. Grigia con una colonna verticale centrale rossa con il bianco in mezzo.

Sul davanti il cane con gli occhiali grossi e rossi dello sponsor Ottica A.R. Forse non spaventerà le avversarie, ma è comunque bella da vedere. Le ragazze del Racco l’hanno già indossata nel match casalingo di domenica scorsa contro la Femminile Juventus. Con le bianconere, squadra con ambizioni molto alte, non è andata benissimo anche se si è confermata la vena realizzativa di Pace e Corona.

Poco importa, all’orizzonte prossimo c’è un’altra sfida casalinga, quella contro il Musiello Saluzzo che è assolutamente da vincere per provare l’aggancio in classifica ma soprattutto per togliere quel brutto 0 dalla casella dei punti. Racco-Musiello sarà certamente una bella partita tra due realtà che esistono e resistono con forza nel loro territorio in nome del calcio femminile.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *