Under 12 femminile, fanno quattro gol le ragazze allenate da Daniele Giannatempo (foto Fb Venaria Calcio)

Under 12 femminile: bel Venaria, show tra Acf Biellese e Pro Vercelli Women

Seconda giornata per il campionato Under 12 femminile e la sua fase autunnale. Nel girone della Delegazione di Torino ha riposato il Cit Turin di Agostino Sanseverino. In campo invece il Venaria di Daniele Giannatempo che ha pareggiato nei tempi di gioco con il Pinerolo. Nella partita le cervotte hanno segnato più gol grazie alle realizzazioni di Abbatepaolo, Derevlean, Ricotta e Ortuso. Il Torino invece riesce a conquistare tutti i punti federali a disposizione in casa di una Femminile Juventus sempre in grande crescita.

Juventus che fatica ma può sorridere nella Delegazione di Ivrea con una Accademia Torino che ha dato spettacolo. Per le bianconere hanno segnato Spellecchia, Rotundo e poi con un’autorete granata. Bottino pieno anche per l’Aosta C511 che riesce ad ottenere tutti i punti in casa dell’Independiente Ivrea.

Bellissima partita davvero tra le ragazze dell’Acf Biellese e quelle della Pro Vercelli Academy. Siamo nella Delegazione di Biella. Le piccole leonesse hanno segnato subito un bel gol con Sampietro. Poi le padrone di casa hanno gioito con una gran gioco corale e la verve realizzativa di Martina Ferrigno che ha segnato ben due reti. Nell’ultimo parziale è arrivata anche la terza di Sofia (detta Mamba). Bravissime le ragazze della Quaronese che riescono a vincere tutti i tempi con il Novara Women.

Ultima ma non di importanza è la Delegazione di Asti. Match equilibratissimo tra il Bra dell’istruttore Luigi Falvo e la SCA Asti. Per le padrone di casa quattro gol di Falvo, poi Stralla, Ponzio e un autogol. La SCA ha comunque messo a referto ben sei reti.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours