Tennis femminile, sconfitte per Casale e Beinasco in A2: tutti i risultati

Chiudiamo con la Serie A2 femminile, dove la Società Canottieri Casale Monferrato e il Tennis Beinasco sono incappate in altrettante sconfitte. Casale ha incassato un altro netto “cappotto”: dopo lo 0-4 esterno subito all’esordio per mano delle emiliane del Ct Bologna, le alessandrine hanno perso anche in casa contro le toscane del Tc Prato. Qualche rimpianto, invece, per Beinasco, che ha fatto gara alla pari in Sicilia contro il Ct Palermo, ma ne è uscito sconfitta.

Nella terza giornata Casale osserverà il suo turno di riposo: le alessandrine (0 punti) sono ultime nel girone 1 in coabitazione con le liguri del Park Tc Genova. Il raggruppamento è guidato dalle emiliane del Ct Bologna e dalle lombarde del Ct Ceriano Laghetto (6 punti), seguono Prato (3 punti) e il binomio formato dalle siciliane del Cus Catania e dalle venete del Plebiscito Padova (1 punto). Padova e Genova hanno giocato una partita in meno.

Nella prossima giornata Beinasco ospiterà le toscane del Ct Lucca, k.o (0-4) in Sardegna contro il Ct Cagliari. Le torinesi (1 punto) sono quinte nella classifica del girone 2: comandano le venete del Tc Padova (6 punti), davanti a Cagliari (4 punti) e alla coppia composta da Palermo e dalle umbre del Tennis Training Foligno (3 punti con una sola partita giocata), ferme al palo (0 punti) Lucca e le marchigiane del Tc Baratoff Pesaro.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours