Le Pulcine del Cit Turin

Spazio Pulcine: scoppiettante Venaria-Torino, tanti gol per la Pro Vercelli

Anche le categorie delle più piccole del calcio femminile meritano il loro spazio. Laddove la classifica non è importante e nemmeno esiste, è bello vedere un numero sempre più alto di bambine avvicinarsi al calcio. Nella Delegazione di Torino c’è un girone di Pulcini Misti dove ben quattro squadre sono al femminile. Due di loro si sono affrontate nel fine settimana passato: il Venaria e il Torino. Le torelle si sono aggiudicate un tempo in più rispetto alle cervotte allenate dall’istruttrice Stefania Marino che hanno segnato con Pusanti e Leotardi.

Le bambine della Femminile Juventus hanno lasciato tutti i tempi ai bambini della Torinese, ma sono riuscite a segnare un gol. Lo Skillstar si è presentato con tutti 2012 e un solo 2013 e ha ottenuto tutti i tempi con le bravissime Pulcine del Cit Turin allenate da Tony Di Giacomo.

Questo è anche uno spazio per raccogliere tutte quelle squadre che per vari motivi non sono inserite in campionati esclusivamente femminili.

Tante le squadre della Scuola calcio della Juventus Women scese in campo contro squadre maschili. Le Under 13 dell’istruttore Pini sono uscite sconfitte dal confronto con la Cbs nonostante il gol di Bavosio. Le Under 12 di Franco hanno vinto 2-1 con il Carmagnola grazie alla doppietta di Colomba. Anche le Under 11 di Lombardi hanno superato il Carmagnola con le reti di Spellecchia e Fabian. Le Under 11 di Garello non hanno vinto ma hanno comunque segnato con Surace e Porcu. Le Under 9 di Bazzara segnano al Pertusa con Porcu e Pace.

Le Under 10 della SCA Asti di De Simone hanno pareggiato un tempo in casa con lo Spartak San Damiano grazie al gol di Andreoli. Le Under 8 hanno fatto ben otto gol all’Orange. Ne ha fatti 5 Gioia, 2 Yasmine e 1 Sara. Le Pulcine della Pro Vercelli Women hanno segnato ben 5 gol al Canadà: quattro di Bannino e uno di Tognon.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours