Softball, a Moncalieri c’è “Ragazze vincenti”: appuntamento il 6 novembre

di Redazione Ott 25, 2022

Su iniziativa del presidente del Comitato Regionale, la FIBS Piemonte organizza l’attività propedeutica riservata alle atlete con fascia di età che va dagli 8 ai 13 anni, le quali vogliono iniziare a praticare la disciplina sportiva del softball. “Ragazze vincenti” è l’occasione giusta per far entrare dalla porta d’ingresso nuove leve, mettendo a disposizione le migliori strutture, all’interno delle quali verrà creata un’atmosfera confortevole, evidenziando le attitudini, fidelizzando le presenze e lavorando in simbiosi divertendosi.

Il presidente del Comitato Regionale FIBS Piemonte si è impegnato in prima persona nel predisporre programmi di alta qualità, cercando di soddisfare al massimo le esigenze delle Associazioni del territorio piemontese, che sono pronte ad incrementare il numero di praticanti.
Il primo appuntamento si terrà, dalle ore 9 alle ore 18, di domenica 6 novembre all’interno del Palazzetto di Moncalieri (To) con la presenza delle società Avigliana Bees, Baseball Club Fossano, La Loggia Softball, PortaMortara Novara Baseball&Softball e Sanremese Baseball-Softball. Il successivo è organizzato domenica 4 dicembre a Fossano.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *