Lisa Boattin ha raggiunto le 150 presenze con la maglia della Juventus Women (foto Fb Lisa Boattin)

Juventina da sempre: Lisa Boattin festeggia le 150 presenze in bianconero

Entrando nel secondo tempo della settima giornata di Serie A contro il Milan, Lisa Boattin ha raggiunto le 150 presenze con la maglia della Juventus Women. Un traguardo eccezionale per il terzino di Portogruaro arrivata in bianconero dal giorno zero, da quell’estate del 2017 in cui la Vecchia Signora decise di aprirsi al calcio femminile. Arrivata da ottimo prospetto di 20 anni, in cinque stagioni (questa è la sesta) Boattin è diventata una pedina fondamentale dello scacchiere bianconero prima con Rita Guarino ed ora con Joe Montemurro.

Non solo, oltre ad essere inserita nella top 11 della Serie A, pochi giorni fa è stata premiata come miglior giocatrice della Serie A 2021/22 al Gran Galà del calcio AIC. Boattin e Juventus è un connubio che non è nato nel 2017 ma molto prima. Già da piccola era una gran tifosa bianconera come dimostrano le foto che ha voluto postare da lei piccina per celebrare questa ricorrenza. Sui propri canali social la calciatrice azzurra ha voluto manifestare tutto il proprio amore per la maglia della Juve.

Una foto di Lisa Boattin da bambina con la maglia della Juventus (foto Fb Lisa Boattin)
Una foto di Lisa Boattin da bambina con la maglia della Juventus (foto Fb Lisa Boattin)

Il messaggio di Lisa Boattin

Indossare la maglia della Juventus è un onore e un privilegio. Ogni partita ho cercato di onorare questa maglia dando il 100% di me stessa. Non avrei mai immaginato di poter realizzare il mio sogno da bambina e oggi raggiungere questo traguardo con la squadra del mio cuore. La maglia della Juventus è come una seconda pelle per me. 150 volte di grande orgoglio. 150 volte, GRAZIE.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours