Femminile Juventus e Juventus all'ingresso in campo (foto Fb Femminile Juventus Torino)

Under 17 femminile, Accademia Torino appena dietro alle prof

Quinta giornata anche per il campionato di Under 17 femminile. Continua la marcia della Juventus Women che vince in trasferta con una Femminile Juventus che si difende come può e con onore. Per le ospiti doppiette di Boveri, Corda e Santarella e reti di Robino, Davico, Tosello, Mariotti e Ferraresi. Per le ragazze di Massimo Russo a segno Ianachievici e Altafin. Tiene il passo il Torino che vince 6-1 in casa del Bulè Bellinzago. Per le torelle doppiette di Sotgiu e Guarini e reti di Grieco e Cortese. Ma sono state le tigrotte ad andare in vantaggio con il gol di Nigito.

Bene l’Accademia Torino di Patrick Geninatti che supera a Cuneo la Freedom. Nel quattro a uno le reti di Costamagna, Monteverde, Tavella e Damato sono state intervallate da Gavatorta che aveva accorciato le distanze. L’Independiente Ivrea vince contro il Cit Turin di Edoardo Fontana con i gol nella prima frazione di Libonati e Cugnod. Nel prossimo turno riposerà la Juventus, il Toro in casa con le orange avrà l’occasione per il momentaneo aggancio in vetta.

I risultati della quinta giornata di Under 17 femminile

Bulè Bellinzago – Torino   1-6
Femminile Juventus – Juventus   2-11
Freedom – Accademia Torino   1-4
Independiente – Cit Turin   2-0
Ha riposato: Acf Alessandria

Classifica

Juventus 15 punti, Torino 12, Accademia Torino 10, Femminile Juventus 7, Independiente 6, Bulè Bellinzago 6, Freedom 3, Cit Turin 0, Acf Alessandria 0.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours