Trofeo delle Regioni in Umbria: ottimi risultati del team astigiano Moto Club Alfieri sia nelle gare a squadre che in quelle individuali

Il moto club Alfieri sale sul podio in tutte le classifiche di squadra ieri, domenica 23 ottobre, al Trofeo delle Regioni di enduro in Umbria.

Per l’occasione, hanno rappresentato il moto club Alfieri i piloti: Gabriele Doglio (Cadetti), Jordi Gardiol (250 2 tempi), Tommaso Garlanda (250 4 tempi). Gardiol era stato selezionato nella squadra di Trofeo, mentre Doglio e Garlanda nella squadra Under.

La squadra Piemonte con Doglio e Garlanda ha chiuso al terzo posto, così come il Piemonte rappresentato dal team che aveva in squadra Gardiol.
La squadra femminile, purtroppo, non ha visto la presenza di Sabrina Lazzarino, che è stata sostituita perché infortunata.

Anche nelle classifiche individuali spiccano le ottime prestazioni degli Alfieri: Jordi Gardiol chiude primo nella sua categoria 250 2 tempi. Gabriele Doglio conquista un’ottima terza posizione nella 125 Cadetti. Chiude decimo Tommaso Garlanda nella categoria 250 4 tempi.

Ottimi piazzamenti per gli Alfieri, con un apporto fondamentale fornito dallo staff del moto club per quanto riguarda la logistica.

 

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours