Serie A2 Futsal: ok l’Orange che agguanta il terzo posto, Elledì Fossano ko con l’Olimpia Verona

Nella quinta di campionato del girone A di Serie A2 arrivano due risultati opposti per Orange ed Elledì Futsal: i neroarancio volano con un super Mendes, autore di tre goal e raggiungono il terzo posto in classifica, grazie al roboante successo per 7-5 ai danni del Saints Pagnano. Le altre marcature dei ragazzi di Morellato portano le firme di Ramon e Da Silva, che gonfiano le reti con una doppietta a testa. Per i lecchesi a segno due volte Carabellese, poi Caglio, Schusterman e Zuninetti.

L’Elledì Fossano cade invece 5-1 contro la forte Olimpia Verona: i veneti hanno 12 punti ma una partita in meno rispetto a tutte le altre, dovendo ancora recuperare il match contro la Sampdoria Futsal. Il goal della bandiera dei fossanesi lo sigla Sandri. Per l’Olimpia Verona manita ad opera di Donin (doppietta), Leléco, Mascherona e Jorge Alba.

SERIE A2 GIRONE A 5° GIORNATA (Aosta Calcio 511-Sampdoria Futsal 2-3; Domus Bresso-Milano C5 5-2; Leonardo- Green Project Agency CDM 7-0; Fenice Venezia Mestre-Futsal Villorba 3-3; Olimpia Verona- Elledi Futsal 5-1; Orange Futsal Asti-Saints Pagnano 7-5; Pordenone-Sporting Altamarca 3-6; Altovicentino  Futsal-Lecco C5 3-3)

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours