Post Milan-Juve, Montemurro: “Quando giochi ogni 3 giorni devi fare delle scelte”

Joe Montemurro prepara la sfida contro lo Zurigo (foto Instagram pepemontemurro)Joe Montemurro (foto Instagram pepemontemurro)

Non è certamente contento nel post partita di Milan-Juventus il tecnico Joe Montemurro, per la prima volta anche a corto di parole dopo la sconfitta della bianconere.

Un qualcosa di positivo c’è anche nella sconfitta con una squadra che è rimasta vitale fino all’ultimo: “Questa squadra non molla mai, è andata così la partita”. Il primo commento lapidario dell’allenatore australiano. Montemurro non ha nascosto un certo disappunto: “Abbiamo avuto solo 24 ore di recupero. Turnover? Quando tu giochi ogni 3 giorni sei forzato a fare delle scelte. Ho cercato di trovare un equilibrio. Oggi il Milan ha fatto meglio, loro hanno fatto 4 gol noi 3. In questi casi è sempre colpa dell’allenatore”.

Un calendario fitto che non lascia tregua alle ragazze: “Le squadre forti sono quelle che riescono a imparare da questi errori. Il calendario? Io non faccio il calendario, a me il calendario lo danno così e cerco di fare il meglio pensando anche alla salute delle ragazze”.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *