Coppa Piemonte (Asti): vola l’Annonese, il Moncalvo vince e continua a sperare nella qualificazione

Si è svolto mercoledì 19 ottobre il quarto e penultimo turno della fase a gironi dell’edizione 2022/23 della Coppa Piemonte Valle d’Aosta rivolta alle squadre partecipanti ai campionati LND di Seconda e Terza Categoria della provincia astigiana.

Nel girone A stravince il Moncalvo in casa contro il Valfenera: esagerati gli aleramici che rifilano addirittura 6 reti agli avversari. Decisive le doppiette di Coggiola, Bonello e Valenzano: I biancorossi sono a 7 punti e guarderanno – visto il turno di riposo – l’ultima giornata della fase a gironi con trepidazione, in attesa di risultati positivi dagli altri campi. Anche perché dietro lo Sport Italy corre: 3-1 al Roerolanze e -1 dall’accoppiata di testa Mezzaluna-Moncalvo.

Nel girone B l’Avis Isola pareggia in casa contro la SCA Asti e si porta a quota 7 punti, così come l’Annonese che grazie al calcio di rigore di Rahali piega la resistenza del Calliano. Nel raggruppamento Annonese vicinissima al passaggio del turno, potendo approfittare dello scontro diretto dell’ultima giornata tra Avis Isola e Calliano.

I RISULTATI
COPPA PIEMONTE VDA 2 E 3 CATEGORIA – 4° GIORNATA
MERCOLEDI’ 19 OTTOBRE 2022 – ORE 20.45

GIRONE A
MONCALVO – VALFENERA 6-0
ROEROLANZE – SPORT ITALY 1-3
RIPOSA: MEZZALUNA

CLASSIFICA: Mezzaluna Calcio Villanova 7, Moncalvo Calcio 7, Sport Italy 6, Valfenera 3, RoeroLanze 0

GIRONE B
ANNONESE – CALLIANO 1-0
AVIS ISOLA – SCA ASTI 2-2
RIPOSA: CMC MONTIGLIO MONFERRATO

CLASSIFICA: Annonese 7, Avis Isola 7, Calliano 4, SCA Asti 2, Cmc Montiglio Monferrato 1

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours