Sara Bonifacio sarà una delle protagoniste della Supercoppa Italiana (foto Instagram sarabonifacio13)

In vendita i biglietti per la finale di Supercoppa tra Novara e Conegliano

Sono disponibili dal 21 ottobre 2022 i biglietti per la finale di Supercoppa Italiana vivo tra Igor Gorgonzola Novara e Prosecco Doc Imoco Conegliano. Il match si disputerà al Palazzo Wanny di Firenze sabato 26 novembre alle ore 20.30. L’evento, organizzato da Lega Volley Femminile e Master Group Sport, sarà trasmesso anche su Rai Sport HD. Le piemontesi hanno vinto questo titolo nel 2017, mentre le venete sono campionesse in carica e quello del 2021 era stato il quinto successo nella manifestazione.

I biglietti sono in vendita in tutti i punti vendita del circuito Vivaticket e su sito vivaticket.com a questo link: https://www.vivaticket.com/it/ticket/supercoppa-lvf/194629

I prezzi variano dai 45 euro (ridotto Under 14 e Over 65 a 40) della tribuna est e ovest ai 30 euro (ridotto 25) della tribuna nord e sud passando per i 22 euro (ridotto 17) della sopraelevata. I bambini che non hanno compiuto 4 anni entrano gratuitamente.

A breve saranno definite le modalità di acquisto delle promozioni dedicate ai Tesserati FIPAV e ai tifosi delle due società coinvolte.

ACCESSO DISABILI

Le richieste di accesso per disabili alla Supercoppa Italiana vivo dovranno pervenire entro le ore 18.00 di venerdì 18 novembre 2022, tramite una e-mail al seguente indirizzo: ufficiostampa@mgsport.com, recando in oggetto RICHIESTA ACCESSO PER DISABILI SUPERCOPPA ITALIANA VIVO.

Nella richiesta andrà specificato:
– nome, cognome, data e luogo di nascita del disabile, certificato di invalidità
– nome, cognome, data e luogo di nascita dell’accompagnatore
– se il disabile è deambulante o non deambulante

Le conferme verranno inviate entro le ore 18:00 di mercoledì 23 novembre, previa conformità della richiesta e a insindacabile decisione della società organizzatrice.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours