Hockey su ghiaccio, triplo appuntamento al Cotta Morandini

Sarà un sabato all’insegna dell’hockey domani a Torre Pellice, con l’impianto dei giochi di Torino 2006 pronto ad ospitare tre incontri dell’HC Valpellice Bulldogs Si inizia alle ore  12:30 quando sul ghiaccio scenderanno i “bocia” dell’Under 13 per il derby tra Valpellice e Pinerolo.

L’incontro Valpellice – Old Boys, valevole per la quarta giornata di IHL-Div1 e inizialmente previsto in serata, andrà in scena alle ore 17. I ragazzi di Roberto Martina, reduci dalla goleada al Fanano, affronteranno una squadra decisamente meglio costruita dei modenesi, e che venderà cara la pelle. I ragazzi di Milano sono infatti primi avendo vinto tutte e tre le sfide giocate, e non hanno alcuna intenzione di lasciare punti per strada. Si prospetta una sfida combattuta e di buon livello. Arbitreranno la gara i signori Mauro Scanacapra e Giorgio Brenna.

Il motivo dello spostamento in anticipo della gara della C è da imputarsi alla situazione della squadra dell’Alleghe in IHL: a seguito della chiusura dello stadio del ghiaccio di Alleghe e l’indisponibilità di altre piste, le società HC Valpellice e Hockey Alleghe hanno concordato l’inversione delle date di gioco. Pertanto l’incontro di IHL tra Alleghe e Valpe di domani si disputerà a Torre Pellice con inizio alle ore 21.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours