Alla juventina Nicole Arcangeli il Best Italian Golden Girl

Un grande e meritato riconoscimento per la giocatrice delle Juventus e della Nazionale Italiana Under 19, Nicole Arcangeli. L’attaccante si è aggiudicata il Best Italian Golden Girl, premiato assegnato dalla testata Tuttosport a una giovane calciatrice. Il titolo è stato assetnato presso la sala Basile dell’Hotel Villa Igiea di Palermo della catena Rocco Forte Hotels dove è stata presentata la ventesima edizione degli European Golden Boy Awards. Tutti i vincitori riceveranno il premio nella serata di gala di lunedì 7 novembre alle OGR a Torino.

La classe 2003 di Rimini succede nell’albo d’oro alla centrocampista del Sassuolo, Martina Tomaselli. In precedenza avevano vinto il premio Asia Bragonzi, Giada Greggi e Benedetta Glionna. Un bel traguardo per Nicole Arcangeli che ormai è in pianta stabile nella Prima squadra della Juventus Women. Joe Montemurro la tiene in grande considerazione e l’aveva fatta esordire in Coppa Italia già nel dicembre 2021 contro la Pink Bari.

Grande fiuto del gol, Arcangeli è stata determinante negli ultimi match disputati dalla Nazionale Italiana Under 19. La bianconera si è aggiudicata il premio delle italiane, ma era presente anche nelle 10 a contendersi il Golden Girl Aboslute Best. Questo riconoscimento è andato alla centrocampista tedesca, classe 2002, Jule Brand, che il Wolfsburg ha acquistato quest’estate dall’Hoffenheim.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Hockey, il bilancio del turno infrasettimanale: Caldaro sempre più capolista

Sofie Pedersen vince l’eBay Value Award e un percorso formativo alla Bocconi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *