Volley femminile, la Cuneo Granda si presenta al pubblico: “Insieme siamo più forti”

Ieri sera al palazzetto dello sport di Cuneo la Cuneo Granda S.Bernardo si è presentata a tifosi, stampa e sponsor, in una bella cornice biancorossa. Le ragazze, accompagnate da staff tecnico e medico e introdotte dal Direttore sportivo Gino Primasso hanno promesso che anche quest’anno la squadra lotterà come sempre fino all’ultima palla, provando a regalare spettacolo ed emozioni ai propri tifosi.

Durante la serata è stato tolto il velo sulle nuove divise, mostrate su tre manichini quindi già indossate dalle ragazze sotto la tuta. La prima divisa sarà bianca, la seconda rossa, mentre è giallo-nera con lo skyline del Monviso la maglia del libero: sponsor tecnico ancora Ninesquared. In chiusura di serata c’è stata quindi la passerella di tutte le formazioni della Granda Volley Academy, dal minivolley alla Serie B2.

Tra i numerosi interventi di società e istituzioni, è arrivato anche il commento soddisfatto del Presidente Luca Di Giacomo: «Presentare tutte le nostre squadre in una serata così, con l’abbraccio della prima squadra e del pubblico cuneese, è stata un’emozione forte. Per la stagione appena cominciata auguro a tutti i nostri tesserati tanto divertimento e voglia di fare squadra: la pallavolo ci insegna che nessuno vince da solo, e che un grande gruppo è più forte di una formazione con grandi solisti».

Di seguito il Roster della Cuneo Granda S.Bernardo serie A1 per la stagione 2022/23: (schiacciatrici) Kuznetova, Drews, Szakmary, Magazza; (centrali) Cecconello, Basso, Hall, Caruso;(palleggiatrici) Signorile, Agrifoglio, Lankhorst; (opposti) Gicquel, Diop; (liberi) Caravello, Gay

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours