Le società possono accedere gratuitamente alla partita all'Allianz Stadium (foto juventus.com)

Le società potranno assistere gratuitamente a Juve-Lione, ecco come fare

Sarà possibile per le società dilettantistiche assistere alla partita valida per la seconda giornata di Uefa Women’s Champions League tra Juventus Women e Lione. Il match si disputerà all’Allianz Stadium alle 18.45 di giovedì 27 ottobre. Sarà il Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta FIGC-LND ad occuparsi della prenotazione dei biglietti richiesti dalle società piemontesi e valdostane, che saranno collocate nei settori Tribuna Est e Nord dell’Allianz Stadium.

Ottenere i biglietti gratuiti è molto semplice. La società deve inviare una mail all’indirizzo eventi.piemonte@lnd.it. La mail dovrà contenere il nome della società, il numero di biglietti richiesti e i dati del dirigente responsabile (nome e cognome, numero di documento, indirizzo mail e numero di cellulare.

È richiesto ai tesserati partecipanti di indossare gli indumenti sociali della propria squadra. Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 20 di lunedì 24 ottobre 2022. Arriverà immediatamente una mail di avvenuta ricezione. Se verrà accettata la richiesta, la società riceverà dalla Juventus, entro le 18 di martedì 25 ottobre, le credenziali per poter accedere all’area riservata alle società dove si potrà procedere con il perfezionamento dei titoli di accesso. Il biglietto, che arriverà sempre via mail, dovrà essere stampato per poter accedere allo stadio.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours