Campionato regionale Calcio a 5, i risultati della prima giornata

L'Academy Torino Futsal vince in casa della Freedom (foto Fb Torino Academy Futsal)L'Academy Torino Futsal vince in casa della Freedom (foto Fb Torino Academy Futsal)

È cominciato il campionato regionale di Calcio a 5 femminile. Una prima giornata che ha visto nel Girone A l’Aosta Calcio 511 vittorioso in casa contro l’Atletico Taurinense in una gara che è stata trasmessa in diretta streaming dalla società torinese. Vince il Cigliano contro il Cavaglià (espulsa Annalisa Losurdo) con le triplette di Anna Morino e Ludovica Motto Ros, le doppiette di Alice Ottogalli, Nicoletta Platini e i gol di Federica Cagnoni e Vanessa Drigo. Pareggio tra il Leinì 96 e il Cus Piemonte Orientale. Vittoria abbastanza agevole della Top Five sul Borgonuovo Settimo.

Nel Girone parte con un successo il cammino del Santa Rita Futsal che vince in casa di un buon Academy Rosta che ha tenuto terminando il primo tempo sotto solo di 2-1. L’Aurora Nichelino espugna il campo del Candiolo con i gol dell’ex Borghetto Borbera, Nadia Stoppani, di Valentina Paolin Cappello, Chiara Vailati (su punizione) e Roberta La Cavera. Parte bene l’Academy Torino Futsal guidato da Claudia Rango e Francesca Marrari che vince sul campo della Freedom. Tutto semplice per il Ceresole d’Alba in casa dell’Onnisport.

I risultati del Girone A

Aosta Calcio 511 – Atletico Taurinense   2-0
Cigliano – Cavaglià   12-0
Leinì 96 – Cus Piemonte Orientale   2-2
Top Five – Borgonuovo Settimo   6-1

I risultati del Girone B

Academy Rosta C5 – Santa Rita Futsal   1-6
Candiolo – Aurora Nichelino   0-4
Freedom – Academy Torino Futsal   1-12
Onnisport – Ceresole d’Alba   0-21

 

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *