Volley femminile, la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ha presentato la squadra

Dopo la qualificazione alla challenge Cup, grazie alla vittoria nella WEVZA Cup, la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 é pronta per la nuova stagione, e ha presentato la propria prima squadra presso il Cral Reale Mutua.

Il direttore generale di Reale Mutua, sponsor principale della squadra, ha dichiarato: “Mi fa molto piacere sottolineare che quest’anno abbiamo siglato un impegno biennale con il Chieri ’76, nell’ottica di costruire ancora di più per il futuro. Da quasi un anno Reale Mutua è diventata una società benefit, che lavora sì per il profitto ma anche e soprattutto per restituire al territorio in cui opera parte dei benefici che crea: lo facciamo attraverso azioni sul sociale, nella cultura, e nello sport”. Sono giunti quindi anche i saluti a distanza di Lucio Zanon di Valgiurata, dirigente e sponsor che presta il nome del suo Gruppo Fenera alla squadra accanto a Reale Mutua.

Durante la serata é stata presentata la nuova divisa (bianco-blu scuro con giro manica rosso) firmata Errea, e le maglie con la nuova numerazione sono state consegnate a tutte le giocatrici.

Il coach Giulio Cesare Bregoli è positivo per la stagione alle porte e ha caricato la squadra: “Bisogna sempre stare sul pezzo, sapere che le altre squadre sono cresciute perché secondo me il campionato italiano è cresciuto ancora di livello, e quindi toccherà correre come delle lepri”

Ottimismo traspare anche nelle parole della capitana Kaja Grobelna: “Questa domenica abbiamo fatto un altro grande step in avanti: possiamo finalmente dire che siamo in Europa! Questo dimostra che il progetto chierese è valido. Mi aspetto altre grandi soddisfazioni dalla nuova stagione”.

Il Roster completo della per la stagione 2022/23, con i numeri di maglia assegnati, sarà il seguente: n°1 Helena Cazaute, 2 Rachele Morello, 3 Olivia Rozanski, 4 Francesca Bosio, 5 Ilaria Spirito,6 Alessia Fini, 7 Stella Nervini, 8 Kaja Grobelna (capitana), 9 Francesca Villani (vice-capitano), 10 Brionne Butler, 11 Maja Storck, 12 Alessia Mazzaro, 13 Giulia Resmini, 14 Fatim Kone, 16 Marie-France Garreau Djé, 17 Camilla Weitzel

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours