Volley femminile, la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ha presentato la squadra

FB Reale Mutua Fenera Chieri '76

Dopo la qualificazione alla challenge Cup, grazie alla vittoria nella WEVZA Cup, la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 é pronta per la nuova stagione, e ha presentato la propria prima squadra presso il Cral Reale Mutua.

Il direttore generale di Reale Mutua, sponsor principale della squadra, ha dichiarato: “Mi fa molto piacere sottolineare che quest’anno abbiamo siglato un impegno biennale con il Chieri ’76, nell’ottica di costruire ancora di più per il futuro. Da quasi un anno Reale Mutua è diventata una società benefit, che lavora sì per il profitto ma anche e soprattutto per restituire al territorio in cui opera parte dei benefici che crea: lo facciamo attraverso azioni sul sociale, nella cultura, e nello sport”. Sono giunti quindi anche i saluti a distanza di Lucio Zanon di Valgiurata, dirigente e sponsor che presta il nome del suo Gruppo Fenera alla squadra accanto a Reale Mutua.

Durante la serata é stata presentata la nuova divisa (bianco-blu scuro con giro manica rosso) firmata Errea, e le maglie con la nuova numerazione sono state consegnate a tutte le giocatrici.

Il coach Giulio Cesare Bregoli è positivo per la stagione alle porte e ha caricato la squadra: “Bisogna sempre stare sul pezzo, sapere che le altre squadre sono cresciute perché secondo me il campionato italiano è cresciuto ancora di livello, e quindi toccherà correre come delle lepri”

Ottimismo traspare anche nelle parole della capitana Kaja Grobelna: “Questa domenica abbiamo fatto un altro grande step in avanti: possiamo finalmente dire che siamo in Europa! Questo dimostra che il progetto chierese è valido. Mi aspetto altre grandi soddisfazioni dalla nuova stagione”.

Il Roster completo della per la stagione 2022/23, con i numeri di maglia assegnati, sarà il seguente: n°1 Helena Cazaute, 2 Rachele Morello, 3 Olivia Rozanski, 4 Francesca Bosio, 5 Ilaria Spirito,6 Alessia Fini, 7 Stella Nervini, 8 Kaja Grobelna (capitana), 9 Francesca Villani (vice-capitano), 10 Brionne Butler, 11 Maja Storck, 12 Alessia Mazzaro, 13 Giulia Resmini, 14 Fatim Kone, 16 Marie-France Garreau Djé, 17 Camilla Weitzel

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *