Coppa Italia Eccellenza: tra stasera e domani l’andata dei quarti di finale

Tra stasera, mercoledì 19 ottobre, e domani, giovedì 20 ottobre, si completerà l’andata dei quarti di finale della Coppa Italia di Eccellenza. Saranno quattro le sfide, tra cui sicuramente spicca il sempre infuocato Alba Calcio-San Domenico Savio Asti. Si tratta di un remake della sfida di campionato andata in scena lo scorso 9 ottobre in terra astigiana e vinta dalla formazione di Telesca per 1-0.

Altro match che riguarda il girone B è quello tra Cavour-Saluzzo. Una partita che sulla carta non dovrebbe riservare grandi sorprese, visto anche l’andamento nettamente opposto dei due sodalizi in campionato. Infatti il Saluzzo, nonostante l’avvio incerto, rimane una delle candidate al ritorno in Serie D mentre il Cavour ha racimolato l’esiguo bottino di due punti.

Le due sfide tra società del girone A, invece, vedranno scendere in campo Volpiano Pianese – Pro Eureka in quello che si prospetta essere un derby vibrante e Briga-Biellese 1902, due compagni che stanno facendo fatica in campionato ma che, attraverso l’imprevedibilità e la magia della Coppa, potrebbero risultare delle vere e proprie mine vaganti.

Andata quarti di finale

Volpiano Pianese-Pro Eureka (oggi ore 20)
Briga-Biellese 1902 (oggi ore 20:15)
Cavour-Saluzzo (oggi ore 20:30)
Albese Calcio-San Domenico Savio Asti (domani ore 20:30)

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours