Hockey su ghiaccio IHL, la Valpe ospita il Varese per rilanciarsi

Dopo un avvio di campionato non semplicissimo per la squadra di Coach Grossi, cui il calendario ha messo subito contro le squadre più quotate, la Valpe ospita giovedì sera i mastini dell’HCMV Varese.

La squadra torrese nelle prime quattro giornate è riuscita a vincere solo la gara in casa contro il Valdifiemme, incassando solo due punti perchè la vittoria era arrivata all’overtime. Sempre all’overtime è arrivata la sconfitta sabato sera a Pergine, al termine di una gara che i bulldogs a tratti sembravano avere in tasca, ma il fattore campo si sa può essere determinante, soprattutto nell’hockey dove i giocatori affrontano lunghe e “scomode” trasferte in autobus.

Quale migliore occasione per rilanciarsi del turno infrasettimanale casalingo con i mastini? La squadra giallonera, che schiera in difesa l’angrognino Bertin, ha avvuto anch’essa un avvio di campionato al di sotto delle aspettative, e con una sola vittoria in cascina staziona terz’ultima a pari punti con il Valpellice. Si prospetta quindi una sfida equilibrata, che merita di essere seguita. Appuntamento giovedì alle ore 20.30 al Cotta Morandini. Arbitreranno la sfida il signor Simone Lega e il signor Willy Vinicio Volcan. Sempre giovedì sono in programma i derby altoatesini Appiano-Caldaro e Dobbiaco-Bressanone, oltre che Pergine-Como e Valdifiemme-Alleghe.

 

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours